L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Buon film horror con scene adrenaliniche e una trama ben studiata e infarcita di mistero. Non si può dire che ci siano molti colpi di scena, ma l'attenzione è pur sempre mantenuta viva dal susseguirsi degli eventi. Il comparto recitativo è buono e i personaggi sono abbastanza caratterizzati, anche se un maggior approfondimento avrebbe apportato maggior spessore al film. Mi sento di consigliare la visione di questo film agli amanti del genere e a chi voglia trascorrere una serata col fiato sospeso.
Ottimo film horror, sdrenalitico e spaventoso. Trama scorrevole attori ben costruiti. Voto 5.
Il film mi ha riportato ad un fatto inquietante avvenuto in una giornata d'estate di parecchi anni fa, quando con degli amici, stanchi e annoiati del solito bar abbiamo deciso così per scherzo di fare una seduta spiritica. Dopo esseci recati a casa di uno di questi, abbiamo oscurato una stanza, ci siamo seduti ad un tavolino circolare con al centro una candela accesa e con le mani abbiamo formato la classica catena, appena pronuciata la frase: "Dateci un segno della vostra presenza" una mosca che da un pò di tempo ronzava intorno alla candela ha attrraversato la fiamma ed è caduta stecchita ai piedi del candelabro. Innutile dire che abbiamo interrotto subito la seduta e siamo ritornati ad annoiarci al bar. Forse è stato solo un caso ma scherzare con "l'al di la" può essere molto pericoloso. Per quanto riguarda il film abbastanza inquietante per l'appunto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore