L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Solo perché parla della guerra ed ha delle illustrazioni non significa che sia un bel libro per i bambini. Ho trovato la storia banalissima e i disegni abbastanza bruttini. I volti dei bambini sembrano adulti, il tutto è molto scarno. Due stelline sono pure troppo.
Un libro scritto dal punto di vista di un orsetto di peluche, adatto ai bambini non troppo piccoli, in quanto i contenuti sono toccanti ed emozionanti. Consigliato per iniziare a far conoscere questo mondo anche ai più piccoli.
Una storia di amicizia commovente e tenera che ha inizio durante la seconda guerra mondiale e arriva ai giorni nostri. Attraverso le vicende di un orsacchiotto di peluche, l'autore tocca con delicatezza il tema delle persecuzioni razziali. Adatto per trattare un argomento così delicato anche con bambini "piccoli", dai 7 anni in su.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore