L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non mi piace a scrivere le recensioni negative sui libri, ma devo dare il voto negativo a questa opera letteraria. Dall'inizio sono stata presa dalla trama, ma andando avanti mi sono annoiata parecchio. Non sono riuscita a finirlo. Sconsigliato.
Massimo Lugli è stato per me una entusiasmante scoperta. Lo apprezzo molto intanto perché è italiano, e poi perché sa scrivere. Di certo non usa un linguaggio da educande, ma questo non mi disturba. Anche molte scene descritte nei suoi libri (e Ossessione Proibita non ne fa difetto) sono al limite del raccapricciante, ma il suo stile è così: diretto, deciso, senza giri di parole, senza paura di scandalizzare. Marco Corvino è un personaggio che mi piace, con le sue debolezze e frustrazioni. Sì, è inverosimile che alla fine si trovi sempre tra la vita e la morte, ma sono romanzi, e per tali vanno presi. Bravo Lugli, continuerò a leggere i suoi lavori con piacere.
Leggibile e abbastanza intrigante. L'ambientazione è perfetta e si vede in ogni riga che l'autore respira e ha respirato nella sua vita di tutti i giorni l'aria che tira e le storie che avvengono in quegli ambientini... Lo stile è più che gradevole e accattivante, anche se nel finale troppo sbrigativo. Magari qualche sopra le righe più contenuto e un po' meno autocompiacimento del protagonista (fintamente autoironico per poi risultare un tombeur de femmes che nemmeno Alain Delon negli anni '60, un segugio della notizia da Pulitzer, un attempato ma tostissimo praticante di arti marziali e di tiro) non avrebbero a mio avviso guastato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore