Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Originale italiano. Rapporto Indicod-ECR promozione e tutela dell'agroalimentare di qualità - copertina
Originale italiano. Rapporto Indicod-ECR promozione e tutela dell'agroalimentare di qualità - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Originale italiano. Rapporto Indicod-ECR promozione e tutela dell'agroalimentare di qualità
Disponibile in 5 giorni lavorativi
28,50 €
-5% 30,00 €
28,50 € 30,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
28,50 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
IL LIBRO di DALLAVALLE SRL
28,50 € + 4,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
28,50 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
IL LIBRO di DALLAVALLE SRL
28,50 € + 4,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Originale italiano. Rapporto Indicod-ECR promozione e tutela dell'agroalimentare di qualità - copertina

Dettagli

2005
1 gennaio 2005
272 p.
9788886850773

La recensione di IBS

Il Rapporto Indicod-Ecr si pone l'obiettivo di definire lo stato dell'arte della tutela e della promozione delle produzioni agroalimentari italiane, di individuare le opzioni strategiche rilevanti, di offrire valutazioni scientifiche di supporto alle scelte di policy.In particolare, il Rapporto si propone di individuare il potenziale mercato delle produzioni italian style nei principali mercati mondiali, identificandone l'attuale livello di sfruttamento da parte delle imprese e del sistema produttivo italiano e fornendo una dimensione dell'entità del fenomeno dell'imitazione dei prodotti agroalimentari italiani nel principale mercato mondiale: gli Stati Uniti.Il Rapporto analizza, inoltre, attraverso un'indagine diretta che ha coinvolto oltre 800 imprese, punti di forza, criticità e dinamiche di internazionalizzazione del sistema agroalimentare italiano.Alla luce delle evidenze emerse, il Rapporto individua una strategia di comunicazione per il Made in Italy e gli interventi per promuovere strategie di supporto per il sistema imprenditoriale.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore