L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una giornalista di cui apprezzo il coraggio,l'onestà, la lucidità delle sue analisi straordinariamente profetiche! Basta guardarci intorno per capire che davvero l'Occidente sta precipitando in un baratro senza ritorno, ormai quasi interamente islamizzata, pro islam. Basti pensare agli avvenimenti più recenti, il picconatore Kabobo scarcerato, il Papa che a Lampedusa si prodiga per l'accoglimento, la Ministra Kyenge non votata dagli italiani e che si batte per lo ius soli e l'abolizione del reato di clandestinità. Il compito che si è prefissato la Fallaci, svegliare le coscienze dal torpore nel quale la società moderna ci ha catapultato, è ammirevole....purtuttavia è insufficiente.
La Trilogia sull' Islamizzazione dell' Europa si riduce ad una sola indicazione : " attenti qui' si rischia di fare gli ostaggi in casa propria". E, quindi i tre lavori si rincorrono in una serie dannatamente noiosa di ripetizioni, peraltro inevitabili visto cle le pagine sono diventate seicento.Il tutto condensato in una sorta di autocelebrazione dell' Io narrante. Spiace dire questo. Mi spiace perche', io, alla Signora perdono tutto. Anche la ripetizione pari pari delle frasi : " i voti si contano e non si pesano " , frase che : la si incontra almeno tre volte nel corso delle letture. Poi, questa forma di autodifesa condensata in ragioni, argomenti, citazioni, lettere di ammiratori e detrattori, scelte editoriali dei giornali, ricordi e personali e professionali che riducono il discorso politico in una " Pictures of an exibition ". Il carattere morale dell' opera resta intatto sia inteso, ma la forma editorialiale andava curata meglio. Persino per Oriana. E, ancora meglio sarebbe stato se tutto si fosse, esaurito con lo spleendido articolo del Corsera " Lettera da New York " che pubblicata all' indomani dell' 11 settembre, documento clamoroso che conteneva gia' tutto cio' che i tre volumi ri-raccontano.Il fiume, quindi, successivo di parole ha solo reso il concetto politico sicuramente piu' prolisso certo non piu' profondo. Perche' una Diva ,sa, e dovrebbe sapere bene quando e' il momento di ritirarsi dalla ribalta. Vero Oriana ?
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore