L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La Fallaci non delude neanche questa volta. A chiusura della trilogia (La rabbia e l'orgoglio, La forza della ragione, Oriana Fallaci intervista sè stessa - L'Apocalisse) la Fallaci regala al lettore un'intervista a sè stessa interessante e coinvolgente.
La Fallaci non delude mai. questa auto intervista è come un pugno nello stomaco: mette davanti a interrogativi scomodi a cui non si sa come rispondere. Lo stile è schietto e semplice, ma non per questo meno poetico. Lo consiglio a chi è interessato a conoscere un punto di vista non convenzionale sulla politica italiana e sull'islam, ma soprattutto a chi è pronto a leggerlo con mente aperta e priva di pregiudizi.
Bellissima autointervista. Oriana Fallaci dimostra fino all'ultimo la sua grande professionalità e il suo spirito. Un libro che spinge a rileggere altri suoi scritti...un vero piacere che si divora fino all'ultimo e dà un senso di familiarità con la grande giornalista/scrittrice scomparsa. E' ora di essere attuali e sul pezzo. I libri della Fallaci andrebbero studiati, letti, compresi ed utilizzati come testi per le lezioni di storia e filosofia. Il miglior libro della migliore scrittrice Italiana
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore