L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
A quindici anni anni dalla prima pubblicazione, Carlos Ruiz Zafón scrive una nuova prefazione al libro che l’ha consacrato nell’Olimpo dei grandi.
Un’edizione celebrativa e di grandissimo pregio, impreziosita dalle fotografie suggestive di Francesc Catalá-Roca, fotografo catalano recentemente riscoperto, che alla Barcellona del dopoguerra ha dedicato fotografie profondamente evocative, ideale controparte del testo di Carlos Ruiz Zafón.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Romanzo meraviglioso, poetico e doloroso, che ti fa soffrire insieme ai personaggi. Scritto in modo da tenerti incollato alle pagine. Il mistero di Juliàn Carax è intrigante e tiene con il fiato sospeso fino alla fine. Confesso che l'identità di colui che bruciava i libri di Carax non l'avevo indovinata. Il finale è stato da cardiopalma e non tutte le storie hanno avuto un lieto fine, proprio come nella vita. Sono contenta che non sia stato il caso di Fermìn, il mio personaggio preferito. L'edizione, che fa sembrare il libro antico, è splendida e le foto della Barcellona dell'epoca rappresentano un arricchimento della storia narrata.
Edizione meravigliosa, peccato che gli angoli si rovinino inevitabilmente. È il romanzo perfetto, scritto in maniera davvero magistrale, interessante e ricco di eventi e personaggi meravigliosi. La città è un vero e proprio personaggio, protagonista in ogni scena.
Questo volume celebra perfettamente il genio e la maestria di Zafon. So per certo che usciranno anche gli altri romanzi della quadrilogia legata al Cimitero dei libri e non vedo l’ora di averli tutti. La copertina ha davvero quell’effetto “antico” come si vede dall’immagine. Anzi, è perfino più bella. Le pagine all’interno non sono niente di speciale. E’ il classico romanzo con l’aggiunta di qualche foto d’epoca, che comunque non guasta. La novità che spinge ad avere un volume come questo è proprio l’originalità della copertina.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore