L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
L'attuale sistema multimediale, facendo leva sulle aspirazioni dei giovani, propone continuamente modelli e comportamenti maschili e femminili vincenti: giovinezza, bellezza, savoir faire e ricchezza. I modelli proposti dalla pubblicità e dalla moda, suggerisce l'autrice, non sono soltanto delle immagini idealizzate, ma portano a pregiudizi, intaccando la naturalezza nelle relazioni fra i sessi. Il lavoro svolto in questa opera ci invita a prestare attenzione e a riflettere sugli stereotipi veicolati dalla moda e dagli spot pubblicitari, mettendo l'accento sul peso che questi hanno sui giovani.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore