L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro che ha una parvenza di auto aiuto, ma il cui fine diventa sempre meno chiaro e sempre più nebuloso a mano a mano che ci si avvicina alla fine. Per meglio chiarire: la prima parte e la terza parte del libro si focalizzano su come vivere una vita davvero piena, sviscerando le possibilità intrinseche che derivano dalla liberazione della materia, focalizzandosi sul trascendente e innalzandosi a un livello superiore. La seconda parte è un insieme di frasi fatte e devo dire anche poco originali su come attingere al bene superiore e sui veri valori che dovrebbero dipanare il mistero della propria esistenza. La quarta parte si perde, letteralmente, nel disquisire su Dio e sul rapporto tra scienza e scoperta anziché sul dualismo religione e integralismo. Alla fine l'autore elenca sette punti chiave che dovrebbero aiutarci a vivere in armonia con noi stessi, ma la sensazione che manchi qualcosa rimane. Una sorta di domanda imperante che pone il lettore a chiedersi come faccia l'autore a vivere davvero in totale armonia con se stesso, dato che non sembra rispondere su come ci si possa sentire davvero ricchi e realizzati se di fatto desiderio e brama conducono irrimediabilmente al dolore. L'inizio era molto promettente ma alla fine il libro si perde in scontate riflessioni sulla vita che sa un po di già visto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore