“Ogni Maledetto Giorno è stato il disco più importante della mia carriera.
Ha sancito un nuovo inizio per me e tutta la mia squadra e per festeggiare quello che è stato un anno incredibile abbiamo deciso di render omaggio realizzando una nuova versione con un nuovo artwork e dei nuovi brani all’interno”.
Il disco di Mostro "Ogni Maledetto Giorno" è uscito nel 2017 debuttando direttamente al 1° posto della classifica FIMI/GfK dopo alcuni singoli nella primavera che hanno macinato e ottenuto ottimi riscontri (“Ogni Maledetto Giorno”, “Strike” e “Niente di Me”).
È stato nuovo passo in avanti per l'artista romano che nell’ultimo anno ha cercato e ricercato il suono e le parole per iniziare un nuovo percorso artistico.
Ora – a distanza di qualche mese – ecco una nuova versione del progetto, arricchita da tracce inedite; una ristampa che aggiunge ancora più credibilità al progetto artistico di Mostro, artista oramai veterano della scena, cresciuto aprendo definitivamente la gabbia - mentale - fatta di paure ma anche di crescita e di voglia di avere un posto nel mondo… in definitiva, di un ragazzo che oramai sta diventando adulto.
Giorgio Ferrario, in arte Mostro, è un rapper della Honiro Label. Prodotto della forte scuola romana del rap (uscito dal ceppo che ha generato anche Gemitaiz e Briga) ha conquistato l'attenzione con i suoi lavori sia in collaborazione con lowlow, sia come solista: su tutti, l'album "La nave fantasma" del 2014 e "The illest vol. 1" del 2015, entrambi realizzati con la collaborazione del produttore musicale Yoshimitsu.
Degli album facevano parte - tra gli altri - pezzi come “La mia Rihanna”, “Poco prima dello schianto” e “Solamente unico”, quest'ultimo inciso insieme a Briga. Con lowlow ha realizzato il disco “Scusate per il Sangue” nel quale il singolo “Supereroi Falliti” è stato certificato singolo d'oro dalla FIMI.
Nel 2017 dopo un lungo periodo di silenzio, il ritorno di Mostro in grande stile, il primo settembre esce il suo nuovo album solista “Ogni Maledetto Giorno ”che "Ogni Maledetto Giorno" è un album da 12 tracce di puro hip hop da ascoltare dall'inizio alla fine. In Ogni Maledetto Giorno troviamo un Mostro cresciuto, che ha definitivamente aperto la gabbia - mentale - fatta di paure ma anche di crescita e di voglia di avere un posto nel mondo…in definitiva, di un ragazzo che oramai sta diventando adulto. Tre i featuring presenti, quello della promessa Shiva, quello di Sercho e quello hardcore di Jamil. Il disco raccoglie un successo importante, finendo in testa alla classifica di vendita FIMI nelle settimane successive alla release.
Mostro ha poi suonato e presentato il suo progetto musicale andando ad incontrare i fans in tantissimi e ben riusciti instore, facendo due date a Milano e Roma che lo hanno confermato anche come ottimo interprete sul palco.
Leggi di più
Leggi di meno