L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 1,99 €
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Buon pomeriggio booklovers ❤️ Nel post di oggi vi porto la recensione di "La notte dei coltelli" di in collaborazione con @fanuccieditore che ringrazio infinitamente per la fiducia 🙏 Il rischio di spoiler è altissimo, perciò non potrò dirvi molto ma proprio questa è la garanzia di un romanzo seppur breve ricco di avvenimenti e colpi di scena. Sull'ormai dimenticata isola di Malaz incombe la notte della Luna d'Ombra: in questa notte, è stato profetizzato, il defunto imperatore Kellanved ritornerà, si scatenerà la magia e i confine tra il mondo dei morti e dei vivi si indebolirà. Ombre e creature demoniache passeranno la soglia, minacciando la gente di Malaz. I narratori sono Temper, veterano di guerra in fuga dal suo passato e Kiska, ragazza tenace e desiderosa di sfuggire dallo squallore dell'isola di Malaz per entrare a far parte del servizio imperiale. La caratterizzazione dei personaggi è molto interessante: ho mal sopportato Kiska con i suoi costanti lamenti e la sua testardaggine, mentre le parti che ho più apprezzato sono quelle narrate da Temper (in assoluto uno dei miei personaggi preferiti). La narrazione prosegue con numerose scene piene d'azione e molti combattimenti. È scorrevole e si legge in poco tempo. L'ho trovato davvero piacevole e lo consiglio.
Storia avvincente e scorrevole, immergersi nuovamente nel mondo Malazan dopo aver letto la saga di Eriksonè meraviglioso! Se si ha voglia di scoprire il mondo creato dai due autori questo è un ottimo punto di partenza. Non vedo l’ora di vedere pubblicato e leggere il prossimo romanzo!
Fantastico libro. Finalmente in Italia la traduzione italiana dell'altro inventore del mondo malazan. Meno incisivo ed efficace nella scrittura rispetto ad Erikson ma comunque coinvolgente. Speriamo traducano anche gli altri libri
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore