L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2021
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ritorna il vicequestore Festa, e con lui una serie di personaggi comprimari già incontrati ne "La donna del lago" arricchiti di nuovi ingressi nel commissariato e di un'indagine con la quale Valerio Marra apre alla ricerca delle fratture nell'anima delle persone. • Il cantante di una rock band molto conosciuta viene ritrovato morto, presumibilmente strangolato con una corda di chitarra. Nell'indagare, il vicequestore Festa e la sua squadra investigativa dovranno essere abili nel capire quale, tra le persone coinvolte nella vita dell'artista - che stava conoscendo una flessione negativa sia nella sua fase creativa che personale per via dei problemi legati all'abuso di stupefacenti - sia stato l'artefice della sua morte violenta. Ma, nel districarsi nella matassa dei dolori di questi personaggi, la soluzione dell'enigma non sarà scontata... • Con "Una Notte Buia Di Settembre" Valerio Marra sfrutta il genere poliziesco per indagare i rapporti umani, le fragilità, l'essere nostro malgrado legati agli altri come nodi in una rete, e come se agisci su un solo di questi nodi la rete intera reagisca, ogni punto di essa in modo diverso. Un giallo che scava nella nostre debolezze e negli strani giochi del destino. Bentornato Festa!
𝐶𝑜𝑠𝑎 𝑛𝑒 𝑝𝑒𝑛𝑠𝑜: Per gli amanti del giallo vi presento un libro che vi terrà incollati alle pagine secondo dopo secondo. La copertina si addice a pieno al romanzo l’oscurità della notte é illuminata solo dalla luce gialla di un lampione. Al centro troviamo un uomo in impermeabile fermo ad osservarci al di sopra di un pontile. Questa copertina rispecchia a pieno il genere del romanzo ed infonde curiosità al lettore. I personaggi sono molteplici, per questo oggi invece di analizzarne uno per uno voglio parlarvi di cosa li accomuna…la SOLITUDINE e Valerio ha egregiamente espresso il concetto lasciandoci ogni tanto piccole pillole poetiche proprio su quest’argomento. Parole che arrivano dritte al cuore e che fanno fanno riflettere…voglio provare a riassumerle per lasciarvi un piccolo estratto. “𝐿𝑎 𝑠𝑜𝑙𝑖𝑡𝑢𝑑𝑖𝑛𝑒 è 𝑢𝑛 𝑝𝑜𝑛𝑡𝑒 𝑚𝑎𝑖 𝑟𝑎𝑔𝑔𝑖𝑢𝑛𝑡𝑜 𝑑𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑠𝑡𝑟𝑎𝑑𝑎 [..] 𝐿𝑎 𝑠𝑜𝑙𝑖𝑡𝑢𝑑𝑖𝑛𝑒 é 𝑢𝑛 𝑟𝑖𝑓𝑢𝑔𝑖𝑜 […] 𝑈𝑛𝑎 𝑡𝑟𝑖𝑛𝑐𝑒𝑎 𝑑𝑜𝑣𝑒 𝑟𝑖𝑝𝑎𝑟𝑎𝑟𝑠𝑖 [...] 𝐿𝑎 𝑠𝑜𝑙𝑖𝑡𝑢𝑑𝑖𝑛𝑒 è 𝑢𝑛 𝑓𝑖𝑜𝑟𝑒 𝑐ℎ𝑒 𝑓𝑖𝑜𝑟𝑖𝑠𝑐𝑒 𝑎𝑙 𝑏𝑢𝑖𝑜 [...] 𝑄𝑢𝑎𝑛𝑑𝑜, 𝑝𝑒𝑟ò, 𝑙𝑎 𝑝𝑟𝑖𝑚𝑎 𝑙𝑢𝑐𝑒 𝑑𝑒𝑙𝑙’𝑎𝑙𝑏𝑎 𝑠𝑖 𝑓𝑎 𝑝𝑖ù 𝑙𝑢𝑚𝑖𝑛𝑜𝑠𝑎, 𝑡𝑜𝑟𝑛𝑎 𝑎 𝑛𝑎𝑠𝑐𝑜𝑛𝑑𝑒𝑟𝑠𝑖 [...] 𝐿𝑎 𝑠𝑜𝑙𝑖𝑡𝑢𝑑𝑖𝑛𝑒 è 𝑖𝑛𝑑𝑖𝑝𝑒𝑛𝑑𝑒𝑛𝑧𝑎 [...] 𝐿𝑎 𝑠𝑜𝑙𝑖𝑡𝑢𝑑𝑖𝑛𝑒 ℎ𝑎 𝑙𝑒 𝑚𝑎𝑛𝑖 𝑑𝑖 𝑠𝑒𝑡𝑎. 𝐻𝑎 𝑙𝑎 𝑝𝑒𝑙𝑙𝑒 𝑚𝑜𝑟𝑏𝑖𝑑𝑎, 𝑒𝑝𝑝𝑢𝑟𝑒 𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑙𝑒 𝑑𝑖𝑡𝑎 𝑎𝑓𝑓𝑒𝑟𝑟𝑎 𝑖𝑙 𝑐𝑢𝑜𝑟𝑒 𝑙𝑜 𝑠𝑡𝑟𝑖𝑛𝑔𝑒 𝑓𝑜𝑟𝑡𝑒, 𝑠𝑒𝑛𝑧𝑎 𝑚𝑎𝑖 𝑠𝑡𝑟𝑎𝑝𝑝𝑎𝑟𝑙𝑜 𝑣𝑖𝑎 [...] 𝐿𝑎 𝑠𝑜𝑙𝑖𝑡𝑢𝑑𝑖𝑛𝑒 è 𝑢𝑛 𝑝𝑖𝑎𝑡𝑡𝑜 𝑝𝑒𝑟𝑓𝑒𝑡𝑡𝑜. 𝑈𝑛 𝑡𝑟𝑖𝑝𝑢𝑑𝑖𝑜 𝑑𝑖 𝑐𝑜𝑙𝑜𝑟𝑖, 𝑠𝑎𝑝𝑜𝑟𝑖 𝑒 𝑝𝑟𝑜𝑓𝑢𝑚𝑖 [...] 𝑈𝑛 𝑝𝑖𝑎𝑡𝑡𝑜 𝑐ℎ𝑒, 𝑝𝑒𝑟ò, 𝑠𝑒 𝑎𝑠𝑠𝑎𝑝𝑜𝑟𝑖 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑖 𝑖 𝑔𝑖𝑜𝑟𝑛𝑖 𝑡𝑖 𝑝𝑟𝑜𝑣𝑜𝑐𝑎 𝑙𝑎 𝑛𝑎𝑢𝑠𝑒𝑎 [...] 𝐶𝑎𝑝𝑖𝑟𝑎𝑖, 𝑎 𝑞𝑢𝑒𝑙 𝑝𝑢𝑛𝑡𝑜, 𝑐ℎ𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑒𝑠𝑖𝑠𝑡𝑒 𝑛𝑒𝑠𝑠𝑢𝑛 𝑝𝑖𝑎𝑡𝑡𝑜 𝑝𝑒𝑟𝑓𝑒𝑡𝑡𝑜, 𝑠𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑞𝑢𝑒𝑙𝑙𝑜 𝑔𝑢𝑠𝑡𝑎𝑡𝑜 𝑖𝑛 𝑐𝑜𝑚𝑝𝑎𝑔𝑛𝑖𝑎.”
Un giallo "made in Italy" che sa intrattenere il lettore e suscitarne l'interesse, e per le vicende investigative in sé e per i personaggi coinvolti e le relazioni che li riguardano; pur essendo attraversato per lo più da sfumature malinconiche, non mancano momenti simpatici, che fanno sorridere. Lettura molto piacevole.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore