L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2022
«La vicenda della signora Marthensen stava diventando un affare di Stato. Peggio, un affare di governo. Gli affari di Stato sono rivestiti di una certa nobiltà; quelli di governo, chissà perché, hanno sempre qualcosa di sordido, di oscuro, nella migliore delle ipotesi di ambiguo.»
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Per quanto di sponda politica opposta, ho sempre stimato l'Autore per il suo equilibrio. Come romanziere mi sono avvicinato allo scritto con un po' di circospezione, svanita dopo poche pagine grazie ad una prosa chiara ed una trama ben congegnata. Buonissima la caratterizzazione dei personaggi. Unico neo, il finale. Un po' troppo 'accelerato' rispetto allo sviluppo del romanzo. In definitiva si tratta di una lettura consigliabilissima.
Un esordio nel giallo che convince. Nonostante qualche flessione, l'autore che ben conosce i palazzi del potere e i tribunali del Paese traccia alcuni ritratti riusciti dei personaggi coinvolti in una storia credibile. Lettura piacevole.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore