L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Poetico e dissacrante al tempo stesso il romanzo di questo giovane autore pakistano entra nel cuore della guerra post 11 settembre, quella contro il terrorismo, nata dalla angoscia di un popolo accecato dagli stereotipi e dai falsi miti che si scopre all'improvviso vulnerabile e che quindi attacca, invade, distrugge. Anche l'Islam non ne esce molto bene: il fanatismo religioso, la gelosia, l'avidità e la crudeltà sono ugualmente distribuiti tra i tanti personaggi perché, alla fine, siamo esserei umani. E lo siamo ancora di più sappiamo amare e per amore siamo capaci di sacrificare tutto, anche noi stessi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore