L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
I consumi alimentari rappresentavano un tempo esclusivamente il soddisfacimento di un bisogno primario, mentre oggi hanno acquisito, in termini di massa, funzioni diverse che toccano lo spazio relazionale ed esprimono quello dei valori, come articolazione del rapporto con il sé, garanti della salute e manifestazione di status. Sono, ad un tempo, attività economica, pratica sociale e metafora culturale. Il volume, da un lato, focalizza i consumi alimentari nel quadro più ampio degli studi sul consumer behaviour; dall'altro, analizza gli atteggiamenti e i comportamenti nei confronti di alcuni beni di largo consumo e rispetto a fenomeni relativamente nuovi, quali la diffusione dei prodotti biologici, la comparsa delle cucine etniche, la possibilità di acquistare 'dal contadino' e le paure di intossicazione alimentare.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore