Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Non toccare la donna bianca - Marco Ferreri,Rafael Azcona - copertina
Non toccare la donna bianca - Marco Ferreri,Rafael Azcona - 2
Non toccare la donna bianca - Marco Ferreri,Rafael Azcona - 3
Non toccare la donna bianca - Marco Ferreri,Rafael Azcona - copertina
Non toccare la donna bianca - Marco Ferreri,Rafael Azcona - 2
Non toccare la donna bianca - Marco Ferreri,Rafael Azcona - 3
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Non toccare la donna bianca
Disponibilità immediata
3,17 €
-10% 3,52 €
3,17 € 3,52 € -10%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libro di Faccia
3,17 € + 5,30 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libro di Faccia
3,17 € + 5,30 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Non toccare la donna bianca - Marco Ferreri,Rafael Azcona - copertina
Non toccare la donna bianca - Marco Ferreri,Rafael Azcona - 2
Non toccare la donna bianca - Marco Ferreri,Rafael Azcona - 3

Descrizione


USATO (BUONE CONDIZIONI) copertina: copertina leggermente logorata e macchiata pagine: leggermente ingiallite note: Copertina leggermente ingiallita.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

1975
VI-77 p., ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
5000000486524

Conosci l'autore

Marco Ferreri

1928, Milano

Regista italiano. Interrotta l'università, comincia a realizzare documentari per una azienda di liquori e, subito dopo, in società con R. Ghione e su idea di C. Zavattini, mette a punto la produzione di un periodico cinematografico, «Documento Mensile», che però si ferma al secondo numero. Tenta poi la sceneggiatura, la recitazione, e anche la produzione esecutiva, ma viene bloccato da un paio di insuccessi che gli chiudono la strada di Cinecittà. Sceglie quindi di trasferirsi in Spagna, dove finalmente può dirigere il suo primo lungometraggio, El Pisito (1958), premiato al Festival di Locarno, cui fanno seguito Los chicos (1959) e El Cochecito (1960). Sono film in cui mostra di aver assimilato il fecondo retroterra letterario della Spagna non conformista, intriso di un certo non-sense, di...

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore