L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,80 €
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Analisi impietosamente fedele e veritiera, scevra da qualsiasi ipocrisia e/o edulcorazione (molto in linea, quindi, con il modo di essere e sentire dell'autore) della estrema pochezza e dell'infimo livello tanto tecnico, quanto soprattutto morale, di una dirigenza del sistema bancario italico a tutti i livelli, costituira e rappresentata negli ultimi 70 anni da personaggi per lo più incapaci, inetti, incompetenti oltre che - last but not least - moralmente abietti. Un castello destinato, molto presto, a crollare (anzi, sta già crollando: Cariferrara, Carichieti, Etruria, Banca Marche, Pop Vicenza, Veneto Banca, Carige....ovvero solo la punta dell'iceberg) con tutta la sua corte dei miracoli di presidenti, direttori generali, dirigenti e dirigentucoli (di banche, banchine e banchette tanto locali e regionali, quanto nazionali;). Una pletora di misereveli personaggi, tanto tecnicamente ignoranti, impreparati e penosi, quanto spocchiosi, boriosi, arroganti e tracotanti. Veri e proprî piccoli (e, sulla ribalta nazionale, anonimi) don rodrighi del credito locale, provinciale e regionale (ma anche nazionale), destinati, presto, a venire, impetuosamente, travolti e spazzati via dal vento della Storia. In other words, uno dei pochi aspetti veramente positivi ed auspicabili del grande collasso finanziario prossimo a venire in Italia. Dopodiché, nulla - a livello bancario - sarà più come prima. Finalmente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore