L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un pò più di ritmo del precedente, anche se nella parte centrale del libro ci si perde con Kelly e i suoi problemi.. problemi che presto avranno fine. Finale più tragico non poteva trovarlo.. Una svolta importante per Nick Stone. VEdremo nei prossimi libri se l'uomo e soldato Stone cambierà.
Trovo il finale forzato e la storia poco convincente: perchè è stato coinvolto (nella seconda parte) proprio lui e non una qualunque normalissima persona? Magari obbligandola allo stesso modo. I cattivi mi sembrano troppo stupidi.
Ottimo libero come al solito Andy si attesta secondo me ai massimi livelli, in questo genere. Credo che la qualita' descrittiva delle scene di preparazione allo "sporco lavoro" siano uniche e dettagliate. Mi aggrego a chi gradisce anche la parte "umana" di questi agenti speciali. Personalmente apprezzo anche la contemporaneita' in cui sono ambientati i suoi ultimi due libri. Ovviamente il massimo come gia' detto sulle descrizione delle metodologie di irruzione, preparazione del "lavoro". Ciao a tutti Matteo
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Torna Andy McNab autore di Pattuglia Bravo Two Zero e Sotto tiro. Una nuova avventura di Nick Stone ancora una volta proiettato in un corsa contro il tempo. Da solo, contro nemici astuti e alleati non sempre affidabili, deve far ricorso a tutta la sua esperienza per salvare la pelle ed evitare una catastrofe.
Lo spettro del bioterrorismo. Le agenzie di controspionaggio dell'Occidente sono in "allarme arancio", il massimo livello di allerta. Come sempre, Nick Stone è in prima linea. Insieme alla sua nuova collega Suzy viene inviato in Malesia per eliminare un biochimico di Al Qaeda che sta progettando una serie di attentati. Per il bersaglio non ci sono speranze: l'azione è rapida, brutale. Al ritorno, Nick spera di poter finalmente dedicare un po' di tempo alla figlia adottiva Kelly, ormai quattordicenne. La ragazza, che a sette anni aveva assistito alla strage della propria famiglia ed era stata salvata da Nick, non è riuscita a superare l'orribile shock ed è caduta nel vortice della droga. Nick avverte tutta la propria impotenza, ma sembra l'unico in grado di aiutarla. Vorrebbe esserle più vicino, tuttavia la guerra al terrorismo non fa sconti a nessuno. Richiamato in missione, scopre che un pericolo mortale incombe su New York, Londra, Berlino, metropoli nel mirino di terroristi islamici giunti proprio dalla Malesia per diffondervi il virus di una peste polmonare, nome in codice Dark Winter, le cui spore hanno viaggiato con una partita di bottiglie di vino. Ancora una volta, l'ex agente del SAS è costretto a collaborare con i suoi vecchi superiori, non meno spietati del nemico. Pur di riuscire a diffondere il contagio, i terroristi ricorrono al più orrendo dei ricatti. Nick si ritrova coinvolto in una caccia all'uomo nella quale è al contempo predatore e preda. In gioco ci sono persone e affetti per lui troppo importanti, ma la minima esitazione equivale alla morte
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore