L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,80 €
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Triste storia di un matrimonio che si regge su tante bugie e tradimenti, raccontato a più voci. Una riflessione coinvolgente sull'attualità della vita di coppia ma anche un pensiero amaro sulla vita in generale. La storia si dipana in maniera convincente, pur perdendo un po' nel finale. Ho comunque apprezzato questa lettura e ciò su cui fa riflettere.
Gran bel romanzo, di quelli che ti pongono domande e ti fanno soffrire. La storia di un matrimonio distrutto dalle infedeltà e dalle bugie di un marito con un vissuto irrisolto. La storia di una donna che ha investito tutto nel matrimonio e deve reinventarsi una nuova vita. La storia di una figlia che scopre, giorno dopo giorno, che suo padre è un gran bugiardo e ne ha combinate di tutti i colori. E poi c'è lui, il fedifrago, che racconta in prima persona la sua storia, la sua verità, il suo dolore, e ti accorgi che non c'è mai un solo punto di vista, che la vita riserva tante occasioni per riscattarti dai tuoi errori e che l'amore è più forte delle tue stesse cadute. Il romanzo è narrato dai due protagonisti, in un continuo alternarsi delle voci, e questo espediente permette al lettore di vivere le stesse emozioni di chi racconta in un continuo fluire di eventi, sensazioni, percezioni. Il finale mi ha un po' deluso, mi aspettavo altro, troppo coinvolta.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore