L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
i nazisti erano pazzi, malati di mente o persone come noi capaci di forme di malvagità fino ad allora impensabili? Due psichiatri durante il processo di norimberga cercano risposte e trovano teorie opposte, Scriveranno un libro a testa sostenedo, uno che erano tutti folli, l'altro che il male è in ognuno di noi e quando non trova ostacoli sufficienti dilaga. Questo libro tenta una via più obbiettiva
Il libro è suddiviso in quattro sezioni. La prima parte fornisce il contesto storico, gli antefatti del Processo di Norimberga. Nella seconda si racconta il processo. Nella terza vengono analizzate le personalità di quattro criminali nazisti: Robert Ley, Julius Streicher, Rudolf Hess e Hermann Goring, l'ufficiale nazista più alto in grado e principale imputato del processo. Nell'ultima parte, infine, l'autore cerca di rispondere alle domande che sono il motivo stesso del libro: come possiamo spiegare il male? E' in tutti noi, o in alcuni individui la capacità di fare del male è maggiore che in altri? Tratto dalla Postfazione: " Kelley trovò delle tenebre in ognuno. Gilbert trovò un'unica tenebra in qualcuno. Avevano ragione entrambi."
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore