Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Recensioni Negrita (180 gr. Remastered)

Recensioni: 5/5
Edizione rimasterizzata in vinile 180 gr.
Per la prima volta, Universal Music pubblica in formato vinile e con audio rimasterizzato tre album dei Negrita che hanno scalato le classifiche in passato. Negrita, Radio Zombie e L'uomo Sogna Di Volare ritornano quindi in una nuova veste e con una qualità audio sorprendente.
Nel nuova edizione, Radio Zombie conterrà anche 3 demo version mai pubblicate delle canzoni Non Ci Guarderemo Indietro Mai, Vertigine e 1992. Oltre alla extended version di Radio Zombie part 2 & 3.
“Siamo davvero felici di vedere pubblicati in vinile tre album a cui siamo molto legati e che hanno contribuito fortemente a renderci quello che siamo. La riscoperta odierna degli Lp ci permette di colmare una lacuna nella nostra discografia e, in qualche modo, per i fan sarà come se quei brani suonassero per la prima volta”
Negrita
Il primo album dei Negrita esce nel 1994, preceduto dalla prepotente alta rotazione del singolo Cambio, brano simbolo di un periodo storico segnato da rivoluzioni socio-politiche e voglia di guardare al futuro con altri occhi, che dà un'impronta della nuova scena rock anni novanta. Le ottime critiche e i consensi portano alla pubblicazione dei singoli Rumore e Lontani Dal Mondo e degli omonimi videoclip. Contemporaneamente, segue un lungo tour di 140 date sparse nei vari club italiani.)
Leggi di più Leggi di meno
5/5
Recensioni: 5/5
(2)
5
(2)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore