L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho sentito associare questo romanzetto scritto da emeriti sconosciuti ai fratelli Cohen. Me lo son fatto prestare e l'ho letto. Non diciamo stupidate: questo Negare l'evidenza è evidentemente molto meglio d'un film dei Coen e per di più è ambientato in Italia (e nella Svizzera amazzonica). Questa roba qua è delirante, debordante, dissacrante e vitale. Una secchiata d'acqua fredda in faccia alla distrofica editoria nazionale. Chapeau e sotto col seguito, signori. Le librerie italiane son zeppe di romanzini deboli e senza fegato, mastrubazioni mentali adolescenziali e senili, compitini per i gerarchi della Critica, piagnistei di femministe latenti e sterili diari di persone depresse. Basta! Vogliamo vera narrativa italiana! O vogliamo leggere Vonnegut, De Lillo, Palahniuk, Murakami, Welsh e quel paracarro di Frey fino alla fine dei nostri giorni?
a me ha fatto riflettere su cosa significhi scrivere e vivere. due cose assurde e difficili da fare, soprattutto insieme. gran romanzo. da leggere.
amaro e divertente, drammatico e scanzonato. una trama assurda e ben congegnata e personaggi memorabili. peccato che le donne ne escano un po' male...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore