L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
12 stelle per raccontare Margherita, che non è solo nata in via delle cento stelle come recita il titolo, perché a scuola è stata quasi bocciata in matematica, ma ha saputo schierarsi contro il fascismo; che ha amato Aldo per tutta la vita, e la sua felicità era stare con lui; che montava e smontava le biciclette, che in qualche modo l'avevano aiutata a capire la fisica; che saltava sempre più in alto, nello sport, nella ricerca, nella vita; che voleva essere un gatto, che considerava gli animali fratelli e che per questo era vegetariana; che ha scoperto le stelle per caso, e non le ha più lasciate; che è diventata una scienziata rompiscatole, ma solo per far trionfare ciò che era giusto; che ha montato una rete da pallavolo nell'osservatorio, non solo perché amava lo sport, ma perché riteneva importante fare squadra con i suoi collaboratori; che non andava mai dalla parrucchiera, anche se a tratti aveva cercato di uniformarsi agli altri; che spiegava cos'è un buco nero, perché nella scienza trovava le sue risposte; che non aveva paura di morire, e nella scienza non morirà mai. Un esempio inossidabile per tutti noi. Un bellissimo racconto, in cui si colgono tutta la stima, l'ammirazione e l'affetto di Federico Taddia.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore