Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

La multidimensionalità valoriale dei risultati aziendali e le prospettive degli strumenti di analisi - Mario Turco - copertina
La multidimensionalità valoriale dei risultati aziendali e le prospettive degli strumenti di analisi - Mario Turco - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
La multidimensionalità valoriale dei risultati aziendali e le prospettive degli strumenti di analisi
Attualmente non disponibile
19,00 €
-5% 20,00 €
19,00 € 20,00 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
19,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
19,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
La multidimensionalità valoriale dei risultati aziendali e le prospettive degli strumenti di analisi - Mario Turco - copertina

Descrizione


Sommario: La multidimensionalità del "valore", quale prospettiva aziendale. La misurazione del risultato periodale secondo un'ottica orientata al "valore". I modelli derivati di misurazione economica del "valore". I modelli multidimensionali del valore: la balanced scorecard e le previsioni di sviluppo.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2011
1 gennaio 2011
Libro tecnico professionale
200 p., Brossura
9788866110941
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore