L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho deciso di leggere questa graphic novel scritta da Pino Cacucci semplicemente perché avevo già letto il monologo scritto da lui su Frida Kahlo e fidandomi dell'autore ho deciso di immergermi in questa nuova esperienza di lettura. Devo ammettere che è stata una lettura veramente ottima, all'interno del fumetto vengono raccontate le vite di varie donne che hanno contribuito in modo fondamentale alla storia dello stato del Messico. Tra queste Cioè naturalmente anche Frida Kahlo ma compaiono anche nomi che a me erano completamente sconosciuti come Tina Modotti e Nahui, la donna più bella del Messico punto ciò che invece mi ha lasciata un po' interdetta sono stati i disegni e, per carità estremamente belli ma non si sposavano in modo armonioso con il testo, con la storia. Infatti sembravano un po' fare a cazzotti. Per il resto è una lettura stupenda, consigliata in modo sincero!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore