Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

La mucca viola. Farsi notare (e fare fortuna) in un mondo tutto marrone - Seth Godin - copertina
La mucca viola. Farsi notare (e fare fortuna) in un mondo tutto marrone - Seth Godin - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 492 liste dei desideri
La mucca viola. Farsi notare (e fare fortuna) in un mondo tutto marrone
Disponibilità immediata
12,90 €
12,90 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Piazza del Libro
12,90 € + 3,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Piazza del Libro
12,90 € + 3,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
La mucca viola. Farsi notare (e fare fortuna) in un mondo tutto marrone - Seth Godin - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Che cosa hanno imprese internazionali come Apple, Curad, Google, Ikea, Logitech, Starbucks che voi non avete? Perché queste aziende continuano a stupire con il loro successo, mentre le grandi marche di una volta arrancano a fatica? Le P tradizionali come prezzo, promozione, pubblicità, posizionamento e altre che gli uomini di marketing usano non funzionano più. Oggi, all'elenco, c'è da aggiungere un'altra P: quella di Purple Cow, la Mucca Viola. Che non è una funzione di marketing cui ricorrere a prodotto finito. La Mucca Viola è qualcosa di fenomenale, inatteso e assolutamente incredibile che è dentro il prodotto. Seth Godin spiega come mettere una Mucca Viola in tutto ciò che create per arrivare a una soluzione che non passi inosservata.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2
2015
128 p., Brossura
9788820058531

Valutazioni e recensioni

4,34/5
Recensioni: 4/5
(35)
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(21)
4
(7)
3
(5)
2
(2)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Giulia
Recensioni: 5/5

Libro per gli appassionati di marketing. Da avere!

Leggi di più Leggi di meno
Mattia
Recensioni: 4/5

Questo libro l’ho trovato davvero molto bello e interessante: infatti, fornisce molti spunti di riflessione nonostante l'idea alla base sia semplice, ossia “sii straordinario”. Può sembrare ovvio e banale ma non lo è e fornisce molte prove che dimostrano la veridicità delle idee esposte. Infatti, ci sono molti “case study” anche se alcune aziende non le conoscevo o forse neanche esistono più considerando che il libro è dei primi anni 2000. Alcuni esempi immagino siano superati però ho trovato strabiliante come l’autore abbia anticipato quello che sarebbe diventato il ruolo degli influencer, ossia “convincine pochi e loro penseranno al resto”. Consigliato.

Leggi di più Leggi di meno
selene
Recensioni: 5/5

Libro interessante pieno di curiosità non scontate!

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

4,34/5
Recensioni: 4/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(21)
4
(7)
3
(5)
2
(2)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Conosci l'autore

Seth Godin

1960, Mount Vernon

Seth Godin è imprenditore e scrittore. Con i suoi contributi, ha aiutato a cambiare in modo radicale il modo di guardare al marketing ed è stato inserito sia nella Direct Marketing Hall of Fame, sia nella Marketing Hall of Fame.Tra i suoi libri ricordiamo: La mucca viola. Farsi notare (e fare fortuna) in un mondo tutto marrone (Sperling & Kupfer, 2004), I piccoli saranno i primi. 184 sorprendenti idee di marketing (Sperling & Kupfer, 2007), Siamo tutti strambi. La nuova era del marketing su misura (Sperling & Kupfer, 2011), Quel pollo di Icaro. Come volare alto senza bruciarsi le ali (Sperling & Kupfer, 2014), Il vicolo cieco. Il piccolo libro che vi insegna a comprendere se insistere o rinunciare (MGTM, 2018), Questo è il marketing. Non puoi essere visto...

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore