L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
La regina del thriller torna con nuovo caso per Will Trent.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo romanzo poliziesco è perfetto. La storia è ambientata in un resort in montagna dove Will decide di portare Sarah per la loro luna di miele. Il resort è gestito da una famiglia disfunzionale e la vittima è la donna che gestisce il tutto che ha un ex marito violento e manipolatore ma del quale non riesce a liberarsi, ha un figlio che ama moltissimo ma col quale ha un rapporto conflittuale anche dovuto alla giovane età del ragazzo, ha due genitori violenti e un fratello debole. Si empatizza subito con lei perché già dalle prime pagine si sente quanto triste è la sua vita. Si sente la solitudine e la necessità di combattere contro tutto e tutti ogni giorno senza mai un riconoscimento per ciò che di buono sta facendo e ricordando solo gli errori del passato. Il romanzo è lungo perché la storia è molto complessa. Tutti i presenti nel resort, tra ospiti e personale, hanno una storia complessa alle spalle che li rende possibili colpevoli. Fino all'epilogo che nessuno avrebbe voluto e si sarebbe aspettato. Molto avvincente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore