L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Indubbiamente un’esperienza interessante la lettura di questo libro. Il racconto in teoria realistico della perversione della porta accanto. Un uomo tranquillo e insospettabile che senza dare fastidio a nessuno esercita a livello “scientifico”, da vero professionista, la sua dipendenza ("malata") dal voyeurismo più spinto. Il linguaggio usato, non volgare ma che sembra un verbale di un ufficio di Polizia (e la nota del traduttore spiega il perché), nonché il finto distacco con cui l’autore del libro raccoglie il racconto dell’albergatore, non fanno che accentuare lo squallore morale della narrazione. Magari sarà anche stata un’occasione per riflettere sull’evoluzione dei costumi socio-sessuali dell’America negli anni 70-80, ma “l’addiction” del voyeur mette tanta tristezza…. Da leggere, per farsi un’idea.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore