L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2009
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Senza parole. Al di là di una trama troppo scopertamente orientata al b-movie (si dirà: è dichiarato; va bene, ma il trash è comunque eccessivo), si tratta di un libro scritto di fretta, senza badare ad accorgimenti veniali ("d" ipercorrettive impiegate a sproposito e senza uniformità, per sempio) e sostanziali (numerosi i CONGIUNTIVI sbagliati, dico, i congiuntivi!), e senza preoccuparsi del valore effettivo del "romanzo" stesso. Insomma, salvando il rispetto per la casa editrice, mi permetto di invitare l'autore a riflettere severamente su questo testo e a pregarlo, qualora avesse intenzione di offrire altre prove di sé, in futuro, a farlo tenendo a mente che non basta autodefinirsi "scrittore" e mantenere un blog pieno di vanterie (ingiustificate), per esserlo davvero. Spiacente di trinciare un giudizio così negativo, ma dall'accattivante formato del volume, dal disegno di copertina e, non ultimo, per la simpatia del progetto allegato, mi aspettavo di meglio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore