L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La morte non ha rispetto” di Daniela Piazza, edito da Laurana Editore è un giallo a tinte accese che si discosta dall’idea che il lettore ha del genere. É un libro che già dalla copertina lascia presagire una storia”colorata” dove i protagonisti si muovono con autenticità e leggiadria narrativa. Dirompente risulta infatti la simpatia delle protagoniste principali: Annarita, l’anziana signora in sedia a rotelle dotata di sana curiosità e arguzia, ed Elena badante ucraina trapiantata in Italia per dovere. Le due donne si rivelano le vere investigatrici del romanzo che non abbassa mai il tono dell’umorismo condito tuttavia di affetti e sentimenti intrisi di umanità. La trama è ben strutturata e rende agevole la lettura, conducendo per mano il lettore. Daniela Piazza, affermata scrittrice di romanzi storici, si cimenta magistralmente con il genere letterario giallo che cala nel suo contesto di vita, una Liguria schiva e un po’ scorbutica ma colorata e ricca di bellezze anche monumentali.. Da leggere!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore