L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Altro spledido romanzo di Natsuo Kirino.
Atmosfere soft, pochi dialoghi e un forte turbamento caratterizzano questo romanzo di Kirino Natsuo in perfetto stile giapponese. Un libro da leggere, ma non il più bello di questa scrittrice.
Dopo aver letto avidamente "Le quattro casalinghe di Tokio" della stessa formidabile autrice mi sono cimentata nella lettura di questo godibilissimo romanzo giallo che ha poco da invidiare al suo predecessore. È la storia di un rapimento,ma è anche la storia di una relazione amorosa,la storia di una donna,di una madre e la storia di un uomo la cui vita sta per finire. Natsuo Kirino ti cattura nelle prime pagine dei suoi romanzi gialli e ti inserisce nei più variegati contesti con una grande abilità descrittiva. Storia appassionante dal finale enigmatico! Lettura più che consigliata!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore