L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ingredienti: un giornalista svizzero 40enne trasformatosi in detective suo malgrado, un giallo che nasce casualmente da un incidente ferroviario e due banconote uguali, una decisione complicata tra farsi corrompere o fare giustizia, uno scandalo troppo grosso per poter essere fatto esplodere senza conseguenze. Consigliato: a chi ha subito imprevedibili effetti di eventi improbabili, a chi ha dovuto scegliere tra profitto e verità, carriera ed onestà.
Gialletto d'evasione, di quelli che si leggono agilmente cento pagine al colpo, buono come 'diluente' per le letture più impegnative e per non trascurare troppo il mio primo amore in termini di genere. Suter ha la costante di una scrittura elegante, limpida; la trama non annoia e si snoda bene anche se fra qualche luogo comune e il protagonista simile, ma un po' più gnucco - investigatore suo malgrado - del Montessori di Robecchi. Una breve, piacevole rimpatriata, anche se l'ho preferito quando al centro metteva l'Arte piuttosto che il vile denaro.
Accattivante per due terzi e buona l'idea che si dipana in Thainlandia. Deludentissimo il finale. Altro che Durrenmatt! Crolla tutta l'impalcatura che sembrava sorreggere il riferimento a Montecristo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore