L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 1994
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Uno splendido album. Davvero spettacolare!
"Monster" non è certo il capolavoro della band ma neppure quel disco minore che da più parti viene indicato. Se anche fosse il punto più basso della loro discografia sarebbe comunque meglio del punto più alto di tante band del periodo (e anche odierne volendo). A mio avviso paga dazio per esser uscito a cavallo di due tra le cose più belle mai realizzate dalla band, "Automatic for the people" e "New adventure in Hi Fi". Però c'è grinta in questo album, davvero tanta. E' senza dubbio l'album più duro della band.
Molto diverso dal precedente ma molto più che apprezzabile, un nuovo inaspettato capitolo della storia artistica di questa grande band!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore