Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Molto management per nulla. L'azienda come scena teatrale - Amalia Vetromile - copertina
Molto management per nulla. L'azienda come scena teatrale - Amalia Vetromile - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Molto management per nulla. L'azienda come scena teatrale
Disponibilità immediata
45,00 €
45,00 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
45,00 € + 6,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Ottima condizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
45,00 € + 6,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Ottima condizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Molto management per nulla. L'azienda come scena teatrale - Amalia Vetromile - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


"Io vi dico che siete artisti perché anche voi create delle piccole opere d'arte, produzioni di ingegno. Ma soprattutto perché siete un collettivo, una squadra, così come in teatro lavora un collettivo artistico, fatto di attori, regista, ma anche autore, macchinisti, e quanti contribuiscono alla buona riuscita dello spettacolo". Stanislavskij, uno dei massimi esponenti delle innovazioni teatrali del Novecento, da cui prende spunto l'Actors Studio di New York, descrive così l'organizzazione della macchina necessaria al buon teatro. Ma a ben guardare il modello del collettivo artistico si offre come un percorso per osservare con sguardo diverso le organizzazioni aziendali e il mondo del management. L'autrice, a partire dalla sua esperienza di vita che l'ha vista condividere la passione del teatro, la vocazione di attrice e il lavoro manageriali, offre uno sguardo sul ruolo del management e sulla vita quotidiana delle persone al lavoro. Pagine che intrecciano l'autobiografia con riflessioni sulla leadership, sul teamwork e la customer satisfaction, nelle quali il lettore può ritrovare esperienze vissute e trarre spunti per un utile lavoro sulla propria crescita personale e professionale.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2007
Libro tecnico professionale
190 p., Brossura
9788883358999

Valutazioni e recensioni

3/5
Recensioni: 3/5
(1)
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(0)
4
(0)
3
(1)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Gianfranco
Recensioni: 3/5

Bella l'idea di trovare parallelismi tra la vita aziendale e la professione teatrale, ma la cosa regge per un po' e poi dopo diventa più difficile da sostenersi. L'autrice fatica un po' a tenere alta l'attenzione e il filo del discorso. Comunque una lettura piacevole e mai difficile. Giudizio medio.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

3/5
Recensioni: 3/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(0)
4
(0)
3
(1)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore