L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro molto particolare. Ricco di meditazioni. Richiede molte pause per assimilare e vivere nell' energia che ti avvolge.
Molto più di un libro. E' un'opportunità di fare un Viaggio Sacro. E' uno scambio interattivo con Luoghi e Persone che aiuta il lettore-viandante ad incontrare parti di Sè sopite e a lasciar andare vecchie modalità esistenziali avvitate su schemi di sofferenza. E' un libro impossibile da leggere tutto d'un fiato, perché va digerito e metabolizzato con tempi diversi da quelli della mente-nozionistica. E' un libro vivo, letteralmente, perfetto per quelle persone che stanno scegliendo di abbandonare la dipendenza da una visione razionale della realtà. E' un Libro meraviglioso per chi sta sentendo una chiamata a vivere la vita oltre i confini del conosciuto; per chi sta osando fidarsi del suo sentire, senza intermediari se non la Vita Intelligente che continuamente ci offre la sua e la nostra Maestria. E' l'ideale per chi sta decidendo di riprendersi il naturale diritto alla felicità e percepisce che il cambiamento sociale e planetario non può che partire dal mondo interiore degli esseri umani. Per la serie: "Che ci sia Amore sulla Terra e che cominci da me". Sincronia, sincronicità, elevazione, semplicità, purezza, consacrazione, umorismo, gentilezza, volontà, pace: queste frequenze e molte altre allineate ad esse, è possibile incontrare in chi si avventura in queste Pagine d'oro. E' un libro tremendamente serio e, nello stesso tempo, infinitamente sorridente e leggero. E' pura energia positiva. Che include, abbraccia e trasforma ciò che positivo non è.
Che dirvi? Acquistatelo e non resterete delusi. Leggetelo seguendo i tempi e i ritmi che il libro vi suggerisce, non è solo da leggere ma va "assimilato" per cui deve avere i suoi tempi per essere "digerito" e messo a frutto! Semplice, gradevole ma molto, molto, molto profondo! Che bel regalo sarebbe riceverlo, io questa sensazione non posso provarla perchè l'ho già letto! Qualcuno che leggerà la mia recensione magari l'avrà ricevuto in dono... Natale è vicino! E qualcun altro che l'avrà acquistato personalmente, deciderà di regalarne una copia ad un/una amico/a.... Buone feste di Natale e buona lettura a tutti!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore