Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Miti da sfatare nel gioiello. Le relazioni industria distribuzione in Italia e nel mondo - Luana Carcano,Antonio Catalani,Paola Varacca Capello - copertina
Miti da sfatare nel gioiello. Le relazioni industria distribuzione in Italia e nel mondo - Luana Carcano,Antonio Catalani,Paola Varacca Capello - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Miti da sfatare nel gioiello. Le relazioni industria distribuzione in Italia e nel mondo
Disponibilità immediata
30,00 €
30,00 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Oltreilcatalogo
30,00 € + 5,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Come Nuovo
Libraccio
16,50 € + costi di spedizione
Usato
Aggiungi al carrello
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Oltreilcatalogo
30,00 € + 5,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Come Nuovo
Libraccio
16,50 € + costi di spedizione
Usato
Aggiungi al carrello
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Miti da sfatare nel gioiello. Le relazioni industria distribuzione in Italia e nel mondo - Luana Carcano,Antonio Catalani,Paola Varacca Capello - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


La frammentazione che, nel settore orafo, caratterizza sia il comparto produttivo che la distribuzione al dettaglio oltre che la pluralità di attori presenti rende il tema dei rapporti tra industria e distribuzione di particolare criticità soprattutto se rapportato alla crescente globalizzazione che si verifica nelle fasi a monte della filiera e alla progressiva concentrazione degli attori a valle che si registra a livello internazionale. Il libro si propone l'obiettivo, con taglio manageriale e internazionale, di delineare il quadro competitivo globale e la competitività della filiera italiana, approfondendo il tema delle relazioni tra industria e distribuzione e alcune sfide future, che nello specifico del contesto italiano, gli attori si troveranno ad affrontare in termini di strategie competitive come la fiducia, la marca, la differenziazione.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2007
30 ottobre 2007
Libro tecnico professionale
XIV-282 p., Brossura
9788823850835

La recensione di IBS

Una delle sfide che il settore orafo sta affrontando riguarda il processo di creazione del valore nella filiera, oltre che la ripartizione dello stesso fra gli attori.
Infatti la frammentazione che caratterizza sia il comparto produttivo sia la distribuzione al dettaglio oltre che la varietà degli attori presenti, rendono il tema particolarmente critico soprattutto se rapportato alla crescente globalizzazione che si verifica nelle fasi a monte della filiera e alla progressiva concentrazione degli attori a valle che si registra a livello internazionale.
Da questa premessa è nata l'idea di questa opera che affronta il tema dei rapporti tra industria e distribuzione nel settore orafo, con taglio innovativo e internazionale volto a anche a ""sfatare alcuni miti"".

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore