Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Misurare la mutualità bancaria come fattore competitivo - Vincenzo Francaviglia - copertina
Misurare la mutualità bancaria come fattore competitivo - Vincenzo Francaviglia - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Misurare la mutualità bancaria come fattore competitivo
Disponibile in 3 settimane
23,75 €
-5% 25,00 €
23,75 € 25,00 € -5%
Disp. in 3 settimane
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
23,75 € Spedizione gratuita
disponibile in 3 settimane disponibile in 3 settimane
Info
Nuovo
Multiservices
25,00 € + 7,50 € Spedizione
disponibile in 30 giorni lavorativi disponibile in 30 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
23,75 € Spedizione gratuita
disponibile in 3 settimane disponibile in 3 settimane
Info
Nuovo
Multiservices
25,00 € + 7,50 € Spedizione
disponibile in 30 giorni lavorativi disponibile in 30 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Misurare la mutualità bancaria come fattore competitivo - Vincenzo Francaviglia - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Grazie a una serie di focus group e di sondaggi "ad hoc", il volume di Vincenzo Francaviglia analizza la mutualità bancaria, tipica delle BCC, come fattore competitivo rispetto alle banche commerciali. È stato esplorato un universo di oltre 100.000 soci di BCC lombarde, anche con domande sulla la qualità attesa e percepita dei servizi bancari, sul significato dell'essere socio, sull'immagine della banca differente e delle associazioni mutualistiche. Lo "scambio mutualistico", inteso come partecipazione alla vita bancaria e sociale della BCC, è stato approfondito anche rispetto alla redditività bancaria. Sulla base delle evidenze emerse, sono state individuate delle proposte di miglioramento per la gestione del rapporto con i soci, specialmente riguardo ai giovani, alle diversità di genere, alla comunicazione e ad altri aspetti strategici.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2022
25 febbraio 2022
Libro universitario
216 p., Brossura
9788865584330
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore