L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Partito molto bene, questo romanzo racconta la storia di un giovane libraio a cui viene lasciata una bambina da crescere ed accudire, perché il desiderio della madre era che crescesse tra i lilbri. E Maya così cresce, con quest'uomo burbero che riceve rappresentanti dalle case editrici denigrandoli per i loro gusti letterari. Così per Amelia, il rapporto con lui,A.J., sara' lungo e difficoltoso. romanzo farraginoso e cervellotico che ho apprezzato poco.
Buon libro, lettura facile e scorrevole, storia interessante e molto dolce. Consigliato
Bel romanzo letto con piacere e un pò di curiosità. L'ho acquistato attratta dalla copertina e dal fatto che i libri avevano un ruolo importante nella storia. Ogni personaggio ama leggere il suo genere e ha il suo perchè. A tratti gli eventi accadono troppo velocemente, tra una riga e l'laltra passano anni, soffermandosi poco su alcuni dettagli o approfondimenti delle vicende. Se non si è troppo pretenziosi è un libro che si legge facilmente e non se ne rimane delusi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore