L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2000
Anno edizione: 2010
Divo Barsotti, sacerdote e fondatore della Comunità dei figli di Dio, è stato un pioniere nel presentare in Italia le dottrine mistiche russe più interessanti. Sua fu tra l'altro la prima versione, uscita nel 1950, de "Le relazioni di un pellegrino". Nel volume che qui si presenta, la cui prima edizione risale al 1961, vennero resi noti gli insegnamenti di San Serafino di Sarov, Macario di Optina, Giovanni di Kronstadt e Silvano del Monte Athos, ovvero di alcuni tra i migliori maestri spirituali di Russia, che all'epoca erano in Italia praticamente ignoti. Sono documenti di grande interesse, sia perché ci introducono nel modo più diretto nell'universo spirituale russo sia perché possono aiutarci nel sostenere le prove della vita terrena facendocene cogliere o almeno presentire il disegno segreto che le informa al di là delle apparenze.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore