L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutto ciò che so di lui è che mi ha salvato la vita. Per gli altri è solo una coincidenza. Per me è destino.
Mercy è una ragazza solare, sempre gentile e disponibile. Lavora in un supermercato e le piace riordinare scaffali e stare in mezzo alla gente. La sera del suo compleanno esce insieme alla sua migliore amica, Juls, per andare a festeggiare. Ballano, bevono e si divertono, ma a fine serata, nel parcheggio, vengono aggredite da due ragazzi conosciuti poco prima nel locale. La situazione sta per mettersi male, quando all'improvviso un misterioso uomo arriva a salvarle. Si scaraventa contro i due ragazzi e li mette in fuga. Mercy rimane folgorata dalla sua presenza, soprattutto perché l'uomo conosce il suo nome. Juls invita l'amica a non rimuginare sull'accaduto e a non interrogarsi sull'identità di quella persona: sono salve e questa è l'unica cosa che conta. Dopo l'episodio le giornate trascorrono normali, ma Mercy non riesce a smettere di pensare all'uomo che le ha salvato la vita, fin quando, una sera, non se lo ritrova davanti. Chi è davvero quell'uomo misterioso e perché conosce così tante cose di lei?
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un incidente imprevisto cancella la memoria a breve termine di Mercy. Non ricordando nulla di fida dei racconti dei genitori e della ,"migliore amica '.Con questo potere su di lei le tengono nascosto il suo ultimo fidanzato. (Infatti speravo in un secondo libro per proseguire). Lui la protegge dal lontano,ma quando si avvicina a lei sente nel cuore di conoscerlo da sempre. Non capisco perché i genitori a priori lo odiano fino a farlo andare in carcere. Potevano essere certi di come sarebbe proseguita la vita della figlia. L:ho letto ,3 volte a distanza di anni. Bellissimo
Contrariamente a quanto la copertina sembra suggerire, questo romanzo è più erotico che romantico. Lo stile dell'autrice è scorrevole e accattivante, ma la relazione fra i due protagonisti non mi ha convinto. Il personaggio maschile poteva essere sviluppato meglio, mentre la protagonista femminile l'ho trovata un po' altalenante e poco realistica. Se si prende la storia per quello che è, ovvero un erotico con una buona dose di mistero che inchioda alle pagine fino alla fine, è un romanzo che vale la pena leggere.
Ho iniziato a leggere Il mio meraviglioso imprevisto date le molte recensioni positive ma ahimè non ne sono stata conquistata al 100%. Ho trovato la lettura molto lenta e le parti descrittive dei sogni un po' noiose. La protagonista Mercy, per avere 24 anni, mi è sembrata molto infantile e poco razionale. Adam si rivela invece troppo misterioso e con poca personalità. Nel complesso la trama è buona ma mi aspettavo di più.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore