Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Recensioni Mind of Mine (Deluxe Edition)

Recensioni: 4/5
Disponibile in doppio vinile ll’album “Mind Of Mine (Deluxe Edition)” di ZAYN, ex membro dei One Direction.
Il “nuovo ZAYN” sceglie l’R&B come biglietto da visita e si ispira ad artisti del calibro di Chris Brown e Usher, insieme ai quali ha realizzato il remix del singolo di Chris Brown “Back To Sleep”).
Inoltre, per la realizzazione di “Mind Of Mine” l’artista si è avvalso della collaborazione di Naughty Boy (Beyoncé, Sam Smith) e di James “Malay” Ho (Frank Ocean).
ZAYN, meglio conosciuto come Zayn Malik, ex membro dei One Direction, ha pubblicato il 25 marzo 2016 il suo primo album da solista intitolato “Mind Of Mine”, album che sarà disponibile anche in un doppio vinile (Deluxe Edition) a partire dal 28 aprile.
Il “nuovo ZAYN” sceglie l’R&B come biglietto da visita e si ispira ad artisti del calibro di Chris Brown e Usher, insieme ai quali ha realizzato il remix del singolo di Chris Brown “Back To Sleep”.
Nato il 12 gennaio 1993 a Bradford (Regno Unito), il giovane artista di origini anglo-pachistane dimostra sin dalla tenera età grandi doti canore e una forte passione per la musica, due aspetti della sua personalità che emergono ulteriormente negli anni delle scuole superiori.
Nel 2010 si presenta alle audizioni di “X-Factor UK” come solista ma viene inizialmente scartato, per poi essere ripescato insieme ai suoi futuri compagni di avventura targata One Direction, presentatisi tutti come solisti ai casting e ritrovatisi successivamente nella band (voluta da Simon Cowell) che avrebbe conquistato la vetta delle classifiche di tutto il mondo di lì a poco.
Mosso dal desiderio di fare musica in autonomia e nella maniera più autentica possibile, nel marzo del 2015 ZAYN annuncia la propria decisione di non far più parte dei One Direction. Successivamente si trasferisce a Los Angeles e firma un contratto con RCA Records per il lancio del suo nuovo progetto musicale, “Mind Of Mine”, la cui pubblicazione è avvenuta il 25 marzo 2016. Per questo album l’artista si è avvalso della collaborazione di Naughty Boy (Beyoncé, Sam Smith) e di James “Malay” Ho (Frank Ocean).)
Leggi di più Leggi di meno
4,33/5
Recensioni: 4/5
(3)
5
(2)
4
(0)
3
(1)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore