L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2004
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
come manuale di guerriglia psichica, mi aspettavo qualcosa di più spinto. comunque molto interessante, questo libro svela dei principi di sabotaggio culturale attraverso interviste e storie di protagonisti di alcuni precursori del luther blisset project, oppure svelando dei principi di psicogeografia nascosti qua e la, nella cultura ufficiale.
una lettura senza entusiasmo. Un inno al terrorismo psicologico per lotta alla cultura dominante, ai mass media e ai loro strumenti. Un inno all'anarchia (ma guai a connotare il progetto con tinte anarchiche!!). Una lotta, però, che usa gli stessi strumenti del nemico:la menzogna. Chi è vittima di tutto questo, ovviamente solo noi fruitori: strumenti usati da entrambi per i propri scopi. Ho capito male? Forse per colpa dello scarso intento divulgativo del testo (parole per iniziati, giusto?), volutamente lasciato aperto all'intervento di/dei Luther Blissett. Comunque se "La proprietà della cultura di massa è una contraddizione in termini" perché io il libro l'ho dovuto comprare?
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore