L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Sono passati sei anni dal loro ultimo incontro. È davvero cambiato tutto?
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La storia, anche se inizialmente l'ho trovata un po' lenta, ha assunto una piega completamente diversa e molte mie convinzioni che avevo sviluppato sono state (fortunatamente) sdoganate. Ho adorato una parte in particolare di questo libro che ci fa capire di più riguardo a Demon, che in realtà è il mio personaggio preferito della saga assieme a Kai. Non vi nego che ho pianto dal capitolo 16 in avanti, perché sono state spiegate moltissime cose che mi hanno toccata nel profondo. Ho provato molta empatia per i personaggi, e mi piace quando un libro mi regala queste emozioni, e ci sono stati molti colpi di scena. Essendo un dark romance, ovviamente lo spicy c'è, ma rispetto al primo libro è più bilanciato e meno invasivo a mio parere. Il personaggio di Banks non mi è piaciuto molto, però andando avanti con la lettura diciamo di si. Se siete indecisi sul continuare la saga o meno, fidatevi, ne vale veramente la pena, ve lo consiglio.
Credo che ti terrò con me. Voglio tutti i ricordi che ti creerai d'ora in avanti. -Non sarò Banks stasera?E io non sarò Kai.-Solo per stasera?Solo per stasera La storia di Kai e Banks percorre le parole del secondo capitolo della Devil's Night Series. Kai è il cavaliere dall'armatura scintillante, offuscata da uno spettro che ha un nome e cognome: Damon Torrance. Banks è un enigma, solitario, incomprensibile, saturo di demoni del suo passato, con i quali ancora combatte e che la costringono a vivere una vita di ombre, in un appartamento fatiscente, nel pericolo più totale. Lo senti? Gli chiesi piano. "Cosa?"L'inizio di tutto. Non c'è frase più bella di tutto il romanzo, poiché racchiude il senso della loro unione, la loro personale rinascita. Nei pensieri di Kai e Banks si insinua un solo mantra: niente è poi così cattivo se ti fa sentire così bene. Sulla scia degli aspetti più primordiali del loro essere, si abbandonano ad un'attrazione reciproca di corpi e menti, che si scambiano vita, amore, lealtà, anche quando loro non sono insieme.Banks è come una cicatrice per Kai, se la porta dovunque, in ogni attimo può guardarla. Kai per Banks è una scintilla, principio di luce, l'unico sentimento che la accende, che le fa riscoprire che lei può vivere la realtà che merita.Questa seconda parte della storia mi è piaciuta ancor più della prima, mi sono sentita così simile a Banks, sotto tanti aspetti, è una guerriera, una che non si piega mai, può spezzarsi ma troverà sempre il modo per rimettere insieme i suoi brandelli.
Continuano le avventure dei Quattro cavalieri, in questo capitolo si scoprono molti particolari in più nello specifico di due personaggi che sicuramente piaceranno al lettore. Un pò misterioso, un pò thriller e come gli altri libri della Douglas, molto steamy. Consigliato a chi vuole rivivere una storia d'amore fuori dagli schemi, ribelle e senza limiti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore