Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Micro & macro marketing (2015). Vol. 2: Panel. Il comportamento di consumo in un contesto internazionale. - copertina
Micro & macro marketing (2015). Vol. 2: Panel. Il comportamento di consumo in un contesto internazionale. - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Micro & macro marketing (2015). Vol. 2: Panel. Il comportamento di consumo in un contesto internazionale.
Disponibilità immediata
19,88 €
-25% 26,50 €
19,88 € 26,50 € -25%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
19,88 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
19,88 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Micro & macro marketing (2015). Vol. 2: Panel. Il comportamento di consumo in un contesto internazionale. - copertina

Descrizione


"Micro & Macro Marketing" è una rivista per gli operatori, i ricercatori, gli studiosi e quanti avvertono l'esigenza di approfondire la riflessione sui contenuti e sulle problematiche del marketing, dei consumi, della comunicazione e delle ricerche di mercato. Costituisce uno strumento per l'aggiornamento, l'ampliamento e il confronto interdisciplinare (marketing, psicologia, sociologia, statistica); sensibile ai problemi più attuali che i marketer si trovano a dover affrontare, propone un'ottica di scambio continuo tra realtà aziendale e ricerca scientifica.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2015
22 ottobre 2015
Periodico
192 p., Brossura
9788815255877
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore