L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2020
Il libro perfetto per un romantico Natale. Un libro pieno di calore, spirito e risate.
Quando il suo fidanzato Harrison le chiede di sposarlo a una settimana dal giorno di Natale e le dà dodici giorni per decidere, Poppy non sa proprio cosa fare. Con l'avvicinarsi delle festività, è giunto il momento di decidere per il futuro della coppia e il tempo scorre in fretta. Intanto Erin, la migliore amica di Poppy, non vede l'ora di poter realizzare il loro sogno di gestire insieme una compagnia di catering. Ed ecco che un'occasione si presenta: Erin e Poppy si occuperanno di una festa in una lussuosa baita. Le due amiche sono pronte a tutto pur di fare una buona impressione... ma non hanno fatto i conti con il fascino magnetico del proprietario della baita. Allo scadere dei dodici giorni, Poppy riuscirà a capire se Harrison è davvero l'uomo della sua vita o se nella magia incantata della baita è già sbocciato un nuovo amore?Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'ho trovato un libro banale. La protagonista, Poppy, è un'appassionata di cucina Italiana ma la scrittrice non si è ben documentata sulla nostra cultura culinaria. Descrive piatti che prepara per la vigilia che sono estivi. Melone e fichi in pieno dicembre? Prosciutto e melone ad un pranzo Italiano di Natale? Punch e vin brulè che vengono preparati con la limonata!!! Vodka nel brulè? Libro senza che si sia un minimo di documentazione su ciò che è stato scritto. L'unica cosa che salvo di questo libro è la copertina
Bella storia romantica, con un'ambientazione magica: una baita circondata dalla neve nel periodo delle feste natalizie. Mi piace lo stile dell'autrice, la lettura è scorrevole e i personaggi interessanti!
Poppy è una ragazza che non crede in se stessa. Vive con un ragazzo noioso ma premuroso ed è immensamente contenta quando lui le propone di sposarlo. Rimane un po' perplessa quando lui le dice che ha 12 giorni per pensarci, proprio il periodo in cui lui è in Spagna dalla madre. Quello che Poppy non sa è che in quei 12 giorni cambieranno tante cose nella sua vita, troverà il coraggio di fare una scelta difficile e inizierà a fare il lavoro che ama veramente: cucinare. Un libro leggero e simpatico che si legge tutto d'un fiato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore