L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro molto bello che offre molti spunti di riflessione, il tutto con uno stile bello e scorrevole. La genitorialità, o la mancanza di questa, vista dal punto di vista maschile è una cosa che in pochi trattano. E Armando Festa lo fa con garbo ed eleganza, utilizzando un tono divertente e solo apparentemente leggero. Si toccano tanti temi oltre alla paternità. Vita di coppia, insoddisfazione sul lavoro, rapporti con i genitori, aspirazioni frustrate. La lettura scorre veloce mentre il protagonista viene travolto dalle sue scelte fino alla risoluzione finale che ci invita ad ulteriori riflessioni. Personalmente ho apprezzato molto i tanti riferimenti cinematografici. Un libro che consiglio a tutti. P.S. “Mia madre mi trattava come Gesù Bambino con un’aspettativa di vita molto maggiore” è diventata una delle mia battute preferite.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore