Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Metis. Ricerche di sociologia, psicologia e antropologia della comunicazione. Vol. 22 - copertina
Metis. Ricerche di sociologia, psicologia e antropologia della comunicazione. Vol. 22 - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Metis. Ricerche di sociologia, psicologia e antropologia della comunicazione. Vol. 22
non disponibile, ma lo cercheremo per Te!
19,00 €
-5% 20,00 €
19,00 € 20,00 € -5%
non disponibile, ma lo cercheremo per Te!
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
19,00 € Spedizione gratuita
Difficile reperibilità Difficile reperibilità
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
19,00 € Spedizione gratuita
Difficile reperibilità Difficile reperibilità
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Metis. Ricerche di sociologia, psicologia e antropologia della comunicazione. Vol. 22 - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Gli studiosi che hanno partecipato alla realizzazione del XXII numero di Metis condividono la comunicazione in tutte le sue forme evidenziandone le potenzialità e le peculiartità alla luce delle diverse competenze aprendo così spazi diversi di riflessione e di analisi critica. Tra gli articoli: Lucia Zanuttini e Loredana Hvastija in "Forme, immagini, dipinti" trattano di immagini e del loro rapporto con il dipinto; Adrian Lesenciuc in "Designing an inclusive theory of culture through musical metaphors of language and communication" tratta di lingua e musica come espressione della cultura; in "Chi sono gli italofoni esclusivi?" Mariselda Tessarolo e Livia Gaddi indagano il comportamento linguistico dei parlanti che decidono di parlare esclusivamente italiano in un ambito ricco di varietà dialettali; Agnese Pietrobon in "Scegliere il lettore ideale: fanfiction, generi e tag" parte dal presupposto che la scelta di cosa leggere o cosa vedere è sempre problematica; Ludovico Ferro in "Narcisismo e felicità dell'artigiano-artista dell'agroalimentare" cerca di dare una risposta alla domanda relativa all'esistenza di una ricetta per l'impresa artigiana.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2016
6 maggio 2016
Libro universitario
220 p., Brossura
9788867875566
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore