L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Condivido parola per parola ciò che ha scritto M. Potrei dire addirittura che è il libro peggiore che io abbia letto in vita mia. La protagonista è una lagna infinita...Voto 1, solo perchè lo zero non esiste!
Onestamente penso che questo sia in assoluto il libro peggiore che io abbia letto negli ultimi anni! La storia e' banale,di quelle già lette e rilette mille volte. Niente di nuovo, il libro e'tutto una riflessione noiosa e sfInente sul se e perche'perdonare il tradimento del marito... Una lettura sfiancante. La sola pagina che mi ha emozionata veramente e'stata l'ultima,ma forse ero solo felice che il libro fosse finalmente giunto alla fine. E ci ho messo mesi per arrivare alla fine, leggevo qualche pagine e,considerando questo libro un insulto al mio tempo libero, passavo ad altre letture, fin che alla fine mi sono dovuta costringere a terminarlo, ma e' stato pesante e faticoso. Se ci fosse la possibilità di valutarlo zero, credo che zero sarebbe il suo giusto voto.
Una storia di per sè banale,già letta mille volte...Però mi è piaciuto molto il modo in cui è stata raccontata:realistico,senza falsi perbenismi.Anche il finale mi è piaciuto....forse un pò in sospeso,ma la vita reale è così.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore