Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Mercato di massa
Scaricabile subito
4,49 €
4,49 €
Scaricabile subito
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
4,49 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
4,49 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Mercato di massa - Fouad Sabry,Cosimo Pinto - ebook
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Mercato di massa
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


Che cos'è il mercato di massa Quando si fa riferimento a un mercato di articoli prodotti su larga scala per un numero significativo di consumatori finali, la frase "mercato di massa" è utilizzati dall'industria. Una distinzione chiave tra il mercato di massa e il mercato di nicchia è che il mercato di massa è caratterizzato dalla sua concentrazione su consumatori che provengono da una vasta gamma di background e che non hanno preferenze o aspettative riconoscibili all’interno di un vasto segmento di mercato. Le aziende hanno tradizionalmente utilizzato una serie di media, come radio, televisione, giornali e Internet, per comunicare con il pubblico in generale e raggiungere il mercato di massa con messaggi pubblicitari. Come trarrai vantaggio (I) Approfondimenti e convalide sui seguenti argomenti: Capitolo 1: Mercato di massa Capitolo 2: Marketing Capitolo 3: Acquisti Capitolo 4: Vendita al dettaglio Capitolo 5: Distribuzione (marketing) Capitolo 6: Prezzi Capitolo 7: Segmentazione del mercato Capitolo 8: Gestione del marchio Capitolo 9: Marketing di massa Capitolo 10: Beni di lusso Capitolo 11: Pubblico target Capitolo 12: Estensione della linea di prodotti Capitolo 13: Mercato dei media Capitolo 14: Prezzi premium Capitolo 15: Micromarketing Capitolo 16: Storia del marketing Capitolo 17: Mercato target Capitolo 18: Shopper marketing Capitolo 19: Marchio Capitolo 20: Marchio icona Capitolo 21: Formato di vendita al dettaglio (II) Rispondere alle principali domande del pubblico sul mercato di massa. (III) Esempi reali di utilizzo del mercato di massa in molti campi. A chi è rivolto questo libro Professionisti, studenti universitari e laureati studenti, appassionati, hobbisti e coloro che vogliono andare oltre le conoscenze o le informazioni di base per qualsiasi tipo di mercato di massa.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Testo in italiano
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
6610000513260
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da IBS.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore