Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Il mercato del vino. Le leve per il futuro. Atti del Convegno (Firenze, 21 ottobre 2005) - copertina
Il mercato del vino. Le leve per il futuro. Atti del Convegno (Firenze, 21 ottobre 2005) - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Il mercato del vino. Le leve per il futuro. Atti del Convegno (Firenze, 21 ottobre 2005)
Disponibile in 5 giorni lavorativi
14,50 €
14,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
14,50 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
14,50 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
14,50 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
14,50 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Il mercato del vino. Le leve per il futuro. Atti del Convegno (Firenze, 21 ottobre 2005) - copertina

Descrizione


La storia recente del settore vitivinicolo italiano è ricca di grandi sfide e radicali mutamenti di fronte ai quali le imprese hanno sempre reagito con successo, puntando soprattutto sulla qualità dei vini realizzati. Tuttavia, in questi ultimi anni appare sempre più evidente che il confronto non si vince più con la sola eccellenza dei propri vini: oltre a ciò diviene sempre più indispensabile avere la capacità di gestire il rapporto impresa - mercato, avendo la capacità di sapere "leggere" ed interpretare le dinamiche del mercato, tanto a livello di evoluzione della domanda che di comportamento dei più diretti competitors. Con il presente volume, nel quale vengono raccolti i contributi presentati in occasione di un Convegno promosso all'UniCeSV, si pongono in evidenza i principali punti critici sui quali le imprese della filiera vitivinicola dovranno agire per sostenere questo sempre più serrato rapporto tra imprese e mercati. In particolare si evidenziano le tradizionali fragilità della filiera nazionale, sottolineando come esse siano oltremodo amplificate dalle crescenti esigenze che le imprese avranno nel sapere gestire le fasi distributive, sia in termini di logistica, sia di crescenti rapporti con la Grande Distribuzione Organizzata.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2008
9 gennaio 2008
Libro universitario
96 p., Brossura
9788846492364
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore